Tendenze

Tendenze matrimonio 2017

Buongiorno ragazzi siamo tornati,

in questi giorni, infatti, siamo stati impegnati a spulciare blasonate riviste per capire quali sono le tendenze in fatto di matrimonio per l’anno 2017.

Lo sappiamo, è ancora presto! Molte spose non hanno ancora pensato a confetti e bomboniere (e per le sposine dell’ultimo minuto il nostro sito e-commerce sarà un’ancora di salvezza!) e noi già pensiamo alle spose del 2017? Proprio così, ci piace anticipare !!!!

Colpa della crisi o colpa di un ritorno alla semplicità, un matrimonio low cost sarà la formula che avrà la meglio sulle tutte le altre! E in questo senso I love home design aveva già anticipato le tendenze! Gli strascichi degli abiti da cerimonia sono solo un ricordo, i decori dettagliati vengono messi da parte in onore alla sobrietà e all’eleganza.

Ma vediamo più da vicino cosa ci riserverà il 2017.

Che sposa sei????

Abito da sposa: da principessa o a sirena? in tulle o in pizzo?

c’è spazio per accontentare i gusti di tutte le spose.

Le collezioni 2017caprono le porte a tutte le nuance pastello, dalla tonalità rosa cipria ai colori pastello.

Presentiamo nell’indecisione anche l’abito colorato, insieme a una miriade di abiti bianchi che per fortuna rappresentano un classico intramontabile!

Per quanto riguarda trucco e capelli, a farla da padrona sarà la naturalezza: nuances chiare che tuttavia mettono in risalto occhi e labbra e acconciature semi raccolte impreziosite da fermagli e strass quasi invisibili.

Le tendenze in fatto di colori rispecchiano quelle delle pre-collezioni di moda presentate qualche settimana fa: il rosa quarzo, il verde nelle tonalità smeraldo o tiffany già riviste nelle collezioni del 2015.

Anche se, in questo caso, il nostro suggerimento è sempre quello di scegliere un colore e uno stile che rispecchi la personalità degli sposi piuttosto che le tendenze mondane.

Ma andiamo a quello che a noi più piace e scopriamo quali sono le tendenze concerne confetti e bomboniere per il 2017. La confettata si conferma ogni anno,e per i piu’ golosi ed esigenti esistono i confetti con base alcolica e quelli al gusto di caffè o cappuccino o, ancora, frutti di bosco e cocco. Affianca la confettata, non può assolutamente mancare la caramellata di murshmallow per la gioia dei più piccoli e non solo.

E per le bomboniere? Eccoci anche noi di I love home design siamo già pronti ad esaudire la lista dei desideri della maggior parte degli sposi.

I colori sono quelli elencati sopra per la cerimonia ( d’altronde, il colore del matrimonio deve per forza essere uguale o abbinabile a quello delle bomboniere!), i temi tra i più vari: dagli oggetti natalizi a quelli con tema mare, dalle linee piu’ ricercate e minimal alla piccola oggettistica in stile shabby chic che, anche per l’anno che verrà, si riconforma lo stile più apprezzato tra le sposine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>