Tendenze

Enzo Miccio – Bomboniere

Enzo Miccio – Bomboniere

Carissimi lettori, prendete spunto dal consiglio postato da Enzo Miccio, napoletano di nascita, si trasferisce a Milano dove consegue il diploma presso l’Istituto Europeo di Design. Inizia il suo percorso professionale nel settore Moda, curando l’organizzazione di sfilate ed eventi ed occupandosi della realizzazione di servizi fotografici per diverse testate giornalistiche, prestando il suo contributo anche nel campo della scenografia e dell’allestimento degli spazi. Lasciatevi tentare dai suoi cadeaux de mariage: regalate agli ospiti dei vostri eventi un portachiavi della collezione Crown! Sono smaltati, placcati oro 24k e curati nei minimi dettagli.

 

 

Per personalizzarli sono stati scelti vivaci colori pastello e sono stati impreziositi da strass non ché da deliziosi charms che li rendono ancora più glamour! Nascono dall’indiscusso stile e dalla creatività di Enzo Miccio, che sa sempre come incontrare i gusti delle sue spose e affezionate sostenitrici.La proficua collaborazione di Miccio con Car è già al suo 2° anno, ed è sempre più forte e ricca di entusiasmo, così com’è attiva la pagina di Enzo Miccio che conta ben 360.000 “mi piace”. I post che ha pubblicato di recente sugli articoli realizzati insieme a Car Bomboniere hanno riscosso un grande successo.

Se amate i charms, non perdetevi i braccialetti della Collezione Butterfly, personalizzabili con tantissimi ciondoli diversi a forma di farfalla, quadrifoglio, cuore e fiore. Sono in argento placcato oro 24k e smaltati in tonalità alla moda, per essere indossati in qualsiasi occasione, con un bel vestitino o semplicemente con jeans e maglietta: saranno loro a fare la differenza nel vostro look! Per vedere l’intera collezione di Enzo Miccio, andate a visitare la pagina del nostro sito per sfogliare il suo catalogo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>