Diritto di Recesso

Ai sensi degli articoli 64 e seguenti del D. Lgs. 206/05, il Cliente può esercitare il diritto di recesso, senza incorrere in alcuna penalità, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti. Entro tale termine il Cliente deve inviare comunicazione scritta mediante lettera Raccomandata AR al seguente indirizzo:
I LOVE HOME DESIGN
Via Mazzini n. 152
74123 Taranto
Nella stessa dovrà indicare la volontà di restituire i prodotti acquistati e provvedere all restituzione del bene all’indirizzo sopra citato, utilizzando un corriere di propria scelta. In ogni caso, il termine per la restituzione, non può essere inferiore a 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene.

Il rimborso avverrà non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volontà di recedere dall’acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato, che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, integro ed accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio e documentazione. In alternativa al rimborso del prezzo, il Cliente può richiedere la sostituzione del prodotto, ove possibile e nella disponibilità dell’azienda. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.