Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni generali di vendita.

Prodotti

L’acquisto online ha per oggetto i prodotti appositamente selezionati dal Cliente con le modalità offerte dal sito. I prodotti acquistati su questo catalogo sono in confezione neutra.

Prezzi

Il listino visualizzato sul negozio virtuale è al pubblico ed i prezzi riportati si intendono IVA inclusa. bomboniereregali.it si riserva il diritto di apportare variazioni al prezzo dei prodotti in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori di stampa, impegnandosi a comunicarle tempestivamente al Cliente all’atto dell’acquisto.

Pagamento

Le forme di pagamento accettate per gli ordini sono le seguenti:
carta di credito/PayPal
bonifico bancario
contrassegno

Spedizione

La spedizione dei prodotti verrà effettuata a condizioni di trasporto e costi prestabiliti secondo le modalità richieste dal vettore.

Brands

I marchi e tutti gli altri segni denominativi e figurativi riportati nelle pagine del sito sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono nelle stesse utilizzati al solo fine descrittivo.

Accettazione

Al momento della consegna dei prodotti ordinati al vettore, bomboniereregali.it si impegna ad effettuare il controllo della integrità degli stessi. Al ricevimento, il Cliente è tenuto ad esaminare i prodotti ordinati e a comunicare ad bomboniereregali.it, entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi, eventuali vizi, anomalie o difetti riscontrati o riscontrabili, o qualsiasi altro reclamo relativo ai prodotti. La mancata comunicazione varrà come accettazione dei prodotti, con ogni conseguenza di legge.